Lo studio propone un metodo per la stima del valore creato da una imprese rispetto ai suoi clienti finali. L'analisi considera questo valore creato sia in ottica statica che dinamica, considerando le interazioni con i concorrenti

La creazione del valore nell'ottica del cliente finale / Vagnani, Gianluca. - (2020), pp. 381-386.

La creazione del valore nell'ottica del cliente finale

Gianluca Vagnani
Conceptualization
2020

Abstract

Lo studio propone un metodo per la stima del valore creato da una imprese rispetto ai suoi clienti finali. L'analisi considera questo valore creato sia in ottica statica che dinamica, considerando le interazioni con i concorrenti
2020
Creazione di valore attraverso il circolo virtuoso Imprese-Università-Istitutuzioni-Territorio
9788892121720
Impresa; creazione di valore; clienti
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La creazione del valore nell'ottica del cliente finale / Vagnani, Gianluca. - (2020), pp. 381-386.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1646561
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact